Acido pipemidico eg, dolore parte destra

Buon giorno. Per via di un dolore che sospettavo fosse appendicite al pronto soccorso facendo mi l'esame delle urine mi è stato diagnosticato un infezione urinari . Con leggere tracci di albumina. Volevo sapere se è giusta la terapia di dieci giorno con solo acido pipemidico di 400mg? Cordialità
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile, da questa postazione, non vedendo e non potendo esaminare nulla, darle un parere corretto e preciso.

In sintesi, se presente infezione urinaria accertata, l'indicazione può anche essere corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Gentili.mo dottore,il chirurga ha escluso da sua parte una condizione chirurgica dopo anche avermi fatto fare un eco del adome. È stato il medico del pronto soccorso a pensare di fare un esame della urina,dicendomi che il dolore era causato del infezione urinaria. Le chiedo gentilmente se l'acido va bene o meglio del antibiotico? Cordialità
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ma l'Acido Pipemidico è un Antibiotico ed Antibatterico della famiglia dei chinolonici!

Cordiali saluti.