Augmentin a differenza del ciproxin

EGR. DOTTORE VORREI SAPERE SE AUGMENTIN A DIFFERENZA DEL CIPROXIN, E LEVOXACIN, E' EFFICACE PER COMBATTERE UNA PROSTATITE

GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Di meno

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
MI SCUSO E TRA QUESTI 3 UNIDROX ?
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
l unidrox è della stessa categoria del levoxacin ed del ciproxcin
[#4]
dopo
Utente
Volevo sapere una cosa egr.dottore, sono stato operato di turp lobo mediano, ho scoperto che di sera quando mi capita di defecare, e faccio uno sforzo notevole causa stitichezza apparte che noto che mi esce del liquido lattiginoso, ma mi capita che la mattina quando mi alzo per urinare avverto esitazione notevole, e il flusso è intermittente, questo solo se faccio notevoli sforzi compromettendo anche i muscoli del perineo che mi capita questa situazione-grazie