Infezione via urinaria

salve da tempo accusavo dolore ai testicoli lieve e bruciore solo a volte dopo un rapporto sessuale che si estendeva anche all'ano con prurito forte....l'altro giorno ho avuto attacchi di dolori addominali e bruciore alla punta del pene e dolore ai testicoli e il medico curante
mi ha dato ciproxin 250 mg da assumere per 5 giorni perchè siccome la mia ragazza spesso aveva bruciore e urinava frequentemente sospettava mi avesse attaccato dei batteri....per la pancia pensa sia un po di colite

può essere collegata a qualcosa questi crampi al basso ventre e si irradiano anche nel rene e nello stomaco in certi momenti????non mi sembra una colite ha dolori diversi....secondo voi che diagnosi potrebbe essere l'infezione????
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nel sospetto di una infiammazione prostatica Le consiglio una visita urologica nel più vicino centro ospedaliero.
Nel frattempo aumenti l'apporto idrico e eviti di assumere cibi piccanti, birra alcool e troppi caffè.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
domani devo partire per 2 giorni ma nel ritorno farò una visita....in caso di infiammazione a livello prostatico potrei migliorare con il ciproxin????
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non assuma farmaci senza un controllo urologico, non vi è alcunchè di urgente,