Dolore alla vescica

buongiorno ho 20 anni e nelle ultime settimane sto avendo ogni tanto dei fastidiosi dolori alla vescica (c'è stato anche una situazione in cui, non potendo avere accesso ai servizi e dovendo trattenermi, ho sentito una fitta piuttosto forte) per cui ho necessità di urinare un po' più frequenti rispetto a prima e mi è capitato qualche volta di sentire lo stimolo ma poi non mi usciva niente. Preciso che urinando non sento alcun dolore e non ho avuto nessuna perdita di sangue o cose strane. Premesso che una visita a breve la fisserò sicuramente, avete qualche di cosa possa essere? Non per causare ilarità, ma una sorta di scoppio della vescica è possibile? O una semplice infezione? Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
si potrebbe trattarsi di una infezione alle vie urinarie.
Le verrà sicuramente richiesto un esame urine all'atto della visita specialistica.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus