Vi prego, ho bisogno di risposte urgenti e serie.. se bevo 1 litro di acqua in 7 ore quante volte è

nella norma andare ad urinare? Premettendo che bevo 100 ml ogni mezz'ora (7 e mezza, 8, 8 e mezza e così via... fino alle 13:30) quante volte è normale urinare bevendo complessivamente 1 Litro in 7 ore?
SONO UN RAGAZZO DI 20 ANNI.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
considerata l' ansia che la pervade la minzione frequente è di rigore. La risposta è molto seria, poichè come dice un postulato medico "prijma conosci il malato, poi la sua malattia".
In un soggetto più tranquillo, una-due minzioni.