L'esame del sangue

Il 10/11, a traverso l'esame del sangue, è stata riscontrata la mononucleosi al mio bimbo di 23 mesi. Venerdì abbiamo fatto nuovamente gli esami e gli unici 2 risultati che non vanno bene sono Basofili 0.32 (range<0.10) e Aspartato Aminotransferasi a 42 (range 5-35). Premetto che il bimbo ha acquistato un appetito incredibile da un paio di settimane (fino ad ora perdevo ore per farlo mangiare un pochino, adesso devo togliergli il piatto) ed a vederlo sta bene.Volevo capire se con questi valori sballati nel sangue il bimbo è guarito e posso ricopminciare a mandralo all'asilo.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro la fase acuta della patologia e di contagio e' stata superata...ed il bimbo puo' riprendere le sue normali attivita'.
Per quei valori di poco fuori dal range, non deve preoccuparsi. Sono in via di normalizzazione.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
senz'altro la fase acuta della patologia e di contagio e' stata superata...ed il bimbo puo' riprendere le sue normali attivita'.
Per quei valori di poco fuori dal range, non deve preoccuparsi. Sono in via di normalizzazione.
Cordialmente.