Difficoltà erezione

Buongiorno io scorsa settimana ho avuto un rapporto con la mia ragazza.è andato tutto bene senza alcun problema.Un paio di ore dopo che abbiamo voluto rifarlo ho avuto problemi di erezione di cui non ho mai sofferto in vita mia.Praticamente restava duro per breve tempo e tendeva sempre a rimpicciolirsi.Credevo fosse solo per la stanchezza dovuta a quella giornata invece dal giorno successivo e attualmente ancora ora vi è lo stesso problema.Non riesco a capirne il motivo.Io non ho nessun dolore prurito o altro e non ci sono ne arrossamenti o altro.Mi sapreste dare un consiglio?grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

da quello che ci scrive, per il carattere improvviso del suo problema, si penserebbe subito ad un evento psicologico ma, per essere più precisi e soprattutto se il disturbo persiste, bisogna sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/