Gli esami del sangue di rautine assendo in gravidanza alla 10° settimana e alla descrizione

Salve, mia moglie ha fatto gli esami del sangue di rautine assendo in gravidanza alla 10° settimana e alla descrizione:
CITO -G: 2 UA/ml
CITO -M: negativo
avvenuta infezione

non capiamo cosa significa devo allarmarmi???
cosa significano???
grazie a tutti
[#1]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
IgG per citomegalovirus presenti, come nel caso di sua moglie, stanno a significare che in passato è venuta in contatto con il virus, per cui ora è immune. IgM negative per CMV stanno a significare che non vi è infezione virale in atto in questo momento.
Per cui è tutto a posto.

Cordiali saluti.
Dr.ssa Serena Rolla

[#2]
dopo
Utente
grazie mille, di che virus puo essere andata incontro in passato che lei non si e' accorta di nulla??? grazie di nuovo e buon anno.
[#3]
Dr.ssa Serena Rolla Medico di laboratorio, Patologo clinico, Perfezionato in medicine non convenzionali 662 30
Si tratta del citomegalovirus e l'infezione spesso decorre in modo asintomatico.
Buon anno a voi!