Piccole protuberanze alla base del pene

Salve, da circa una settimana ho notato che alla base del mio pene, sono comparsi 4 o 5 piccoli "cicciolini" di carne, simili a dei bollicini e vorrei sapere di cosa può trattarsi.
Premetto che l'ultimo rapporto sessuale l'ho avuto 4 mesi fa e questi sono comparsi solo pochi giorni fa.
Di cosa può trattarsi???
Grazie dell'attenzione!!!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
nell'ipotesi non escludibile dalla sede telematica di una malattia sessualmente trasmissibile, direi che sia più che opportuno riferirsi allo specialista dermatologo venereologo per una diagnosi certa; nel frattempo astensione da rapporti sessuali.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462