Ginecologia-neoplasia maligna tipo mesenchimale

Salve, chiedo a Voi esperti un parere in ordine a quanto è stato diagnosticato a mia madre avente 73 anni. In data 20/01/2012 in sede di intervento per l'asportazione di cisti ovariche con formazione di secrezione liquida, ci si è trovati di fronte ad una neoplasia maligna di tipo mesenchimale, con asportazione della massa. Cosa significa il termine neoplasia maligna di tipo mesenchimale? Bisogna che sia sottoposta a chemioterapia? Se si quali sono i farmaci da utilizzare?
Grazie
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

per mesenchimale si intende una formazione neoplastica ad origine dal tessuto connettivo. Occorre una valutazione istologica completa per determinare il miglior trattamento possibile.

Cari saluti

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie, vorrei inviarle il refernto dell'esame istologico che abbiamo ritirato in data 13/02/2012, come posso fare? Grazie
[#3]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

è possibile trascriverlo in questo post.

Cari saluti