Devo effetuare la prima visita dall ginecologo per un po di problemi ha ho paura

buona serA MEDICI PULTROPPO NON RIESCO A PRENDERE ANCORA UNA DECISIONE MA DOVREI FARLO CONTINUO AD AVERE TANTISSIMA PERDITA DI MUCO DALLA VAGINA PRURITRO SIA NELLE PICCOLE E GRANDI LABBRA CHE FUORI HO UN CICLO MOLTO DOLOROSO E IRREGOLARE PIU DELLE VOLTE HO PROBLEMI DI TIROIDE PERO PER VOI DOVREI EFFETTUARE UNA VISITA GINECOLOGICA PREMETTO CHE NON HO RAPPORTI MA HO 21 ANNI E MI SENTO GONFIA SOTTO E MOLTO ARROSATA CHE PASSANDO SOLO LA CARTA MI SENTO CHE HO PICCOLI DOLORETTI E NON SO SENTO ANCHE TIPO UNA FOGLIOLINA E NON SO SE SIA UNA PIAGHETTA GRAZIE MILLE SALUTI E A VOLTE MALE ODORATE QUESTO MUCO
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Intanto dovrebbe, non in maiuscolo, chiedere questi consigli per competenza ad un ginecologo, ripostando in area GINECOLOGIA.. L'anonimato Le permetterà meglio di esprimere le sue paure.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
NON PUO SPORTARMELO LEI DOTTORE
[#3]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Io non sono referente di questa area. Se lo vede un referente lo farà senz'altro. Ma intanto faccia Lei un tentativo e lo invii in Ginecologia.