Blocco digestivo

Spesso dopo aver mangiato tendo ad addormentarmi, ieri, come altre volte mi sono risvegliato con capogiri, fatica a respirare pressione molto alta (200/100) tremori. Ho bevuto una limonata calda ma tutt'ora ho capogiri e fatica a respirare.
Sono in cura con olpress 20 mg, amlodiopina 5 mg, per diabete mellito: metformina 500mg 1cpx2; per attacchi panico :lorazepam 3 cp 1 mg e sereupin 20mg 1cp.Ho ancora peso alla stomaco e capogiri cosa devo fare? Può essere un blocco della digestione così lungo? Aiuto Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

il problema gastrico credo sia relativo alla sua situazione generale. Il peso allo stomaco, comunque e d'accordo con il suo medico che meglio di noi conosce la sua storia, può essere controllato con qualche procinetico. Si affidi però al medico curante.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2012
Ex utente
Grazie dr. Cosentino, le chiedo se i sintomi da me riferiti possono essere legati a problemi digestivi oppure se possono essere ascrivibili a qualche complicanza di altro genere (es.cardiaca). Può essere così lunga e difficoltosa una digestione?
Grazie ancora. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

a distanza è sempre difficile dare risposte nette per cui se il disturbo persiste è bene consultare il proprio medico.