Presunta miopia bimba di 4 anni

salve sono la mamma di una bimba di 4 anni sono andata dal'oculista per un controllo alla bimba grande e per scrupolo ho chiesto se mi misurava la vista alla piccola dopo l'esame mi ha detto che ha un principio di miopia le indico il grado <R> S +50 C -1.00 A 1.79 <L> -1.25 alla piccola capita molto spesso di inciampare e normale l'oculista mi ha detto di aspettare 6 anni cosa mi dice l'ei
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Quanto vede la bimba?
Ha fatto un controllo in cicloplegia?

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
L'oculista la solo fatta guardare la lucina rossa nello strumento e non ha fatto altro i valori gli e li ho inviati sopra non ha fatto altro
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Consiglio un controllo del visus utilizzando le figure o le E di Albini e, se la bimba non riesce a fare quest'esame o non arriva a vedere 10/10 un esame in cicloplegia (collirio che dilata la pupilla e diminuisce l'accomodazione).

Cordialmente
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie mille il 28 farà una visita approfondità