Soffro di diplopia crociata *2

caro dottore sono una ragazza di 25 anni, mi stanno succedendo cose strane e non so se sono collegate tra loro....*1: soffro di diplopia crociata *2:da qualche settimana mi capita di avere perdite involontarie di urina ( poca quantità) *3: da 3 giorni accuso dolore all'occhio sinistro, che si irradia sulla fronte sinistra, lo accuso non tanto al movimento degli occhi , quanto nel movimento di sforzo ( come quando si stringono gli occhi , quando non si vede bene, o c'è il sole) è lo stesso dolore non molto acuto che si ha quando si è dormito poco...insomma sono un pò preoccupata, e ciò che ho visto su internet e che son tutti sintomi di sclerosi multipla...e vero che è un periodo di maggiore stanchezza per me, e può essere frutto di maggiore sensibilità e ansia...ma mi preoccupa....mi può dare un consiglio? grazie dottore cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi sono dei sintomi aspecifici, nel senso che non sono caratteristici di particolari patologie. Considerato ciò, il consiglio migliore che Le posso dare è quello di effettuare una visita neurologica per avere una valutazione diretta del problema. Anche una visita oculistica sarebbe opportuna, se ancora non l'ha fatta, per la riferita diplopia.

Cordiali saluti