Dermofibrosarcoma

salve,volevo farle una domanda.
è da quasi 5 anni che ho una protuberanza sulla nuca.ho fatto una radiografia e un'ecografia ma non è risultato nulla di rilevante.preciso ke è talmente dura da far pensare ad un osso,ossia dunque ad una malformazione del cranio,e che non è mobile.alcune volte ho l'impressione che mi faccia male,ma i suoi colleghi dicono che sicuramente è una mia fissazione.casualmente su internet ho letto del dermofibrosarcoma.volevo chiederle come si presenta,se ha disturbi e se è il caso di fare una risoranza.
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

a mio avviso per quanto scritto si tratta di una formazione benigna. Non andrei a pensare ad infrequenti patologie sarcomatose. Per eccesso di scrupolo si può pensare all'esecuzione di una RMN. Questo allo scopo di raggiungere la serenità e determinare l'esatta natura della formazione.

un caro saluto

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/