Bimba di dieci mesi con la bronchiolite

Cari medici buongiorno.
Ho una bimba di 10 mesi che ha contratto la bronchiolite.
La cura data dal pediatra è questa:

Areosol con 1/2 fiala di Clenil, 3 goccie di Broncovaleas e una fiala di acqua fisiologica due volte al giorno.

Veclam Sciroppo 250 mg/5 ml due volte al giorno.

Io volevo chiedervi una cosa, se la bambina non presenta febbre, posso farla uscire o è consigliabile tenerla a casa?
Lo chiedo perchè ho un'altra bimba di 4 anni che devo portare e riprendere alla scuola materna.
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr.ssa Stefania Paesani Pediatra 168 6
Gentile signora,
se la bimba sta bene, è attiva e senza febbre puo' tranquillamente portarla fuori!

Dott. Stefania Paesani
Specialista in Pediatria
Diplomata American Board of Pediatrics
https://www.facebook.com/stefaniapaesani.md/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie mille per la sua risposta!