Bulimia,vomito sangue

è un paio di mesi che soffro di bulimia...ogni qual volta che mangio,anche solo bevendo del tea,vomito...la cosa mi sta un po spaventando,perché ovviamente se vomito salgono gli acidi nello stomaco e sto sempre con il mal di pancia...e ho paura di iniziare a vomitare sangue...fino a che tempo posso stare senza vomitare sangue?aiutatemi
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lei distende il suo stomaco riempiendolo di cibo ed ha mal di pancia.

Perchè dovrebbe vomitare sangue?

SI voglia più bene.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Io non intendevo questo....soffro di bulimia....ed è già due mesi che continuo a vomitare ogni volta che mangio...e i succhi gastrici mi stanno consumando lo stomaco...non posso manco mangiare un po di pane che sono piegata in 2 dal dolore...e ho paura che inizio a vomitare sangue..

[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Guardi che ho capito, penso, benissimo!.
I succhi gastrici non le "consumano" niente, anzi, sono indaffarati a digerire tutto quello che lei introduce nel suo stomaco.

In ogni caso se da sola non riesce a controllare la sua bulimia deve richiedere l'aiuto , eventualmente, di uno psicologo.

Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio