Pantoprazolo

Salve dato che il mio medicoa mi ha prescritto pantoprazolo prendo. Anche almarytm 100 .può dare fastidio ? Io il primo giorno o accusato dolori al petto a alla schiena e alla sera ero al ps x un attaco di fa documentata .che devo fare continuo la cura ? Ed in che modalità? A che distanza fra almarytm e pantoprazolo ? Come va assunto il mio medico di famiglia non si e spiegata al meglio o forse non o capito io . Grazie dot
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

non mi risulta che ci siano interazioni fra i due farmaci. Il pantoprazolo deve essere preso almeno 30 min. prima di colazione o cena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dot. Mi sono dimenticato conclusioni. Della esofagogastroduoedonoscopia fuoribordo erosiva gastropotia iperemico edematosa. Questa mia condizione di questo referto può avere attinenze con la fa atriale. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
<< esofagogastroduoedonoscopia fuoribordo <<

Vedo che ha fatto una gastroscopia davvero particolare !

Ad ogni modo il dato della gastroscopia non ha connessioni con il disturbo cardiaco.

Saluti

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Alla mattina prendo eutirox 75 a digiuno. E poi dopo 30 minuti almarytm mattina e sera h 20
Il pantoprazolo quando lo prendo assieme con almarytm ? Grazie scusi
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo non ci sono interazioni e li può assumere anche in contemporanea.

Saluti

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie lei e troppo gentile scusi o scritto male prima era una parola troppo lunga * _* grazie doc
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di niente ed auguroni.