Reflusso, pariet e integratori vitaminici

Buonasera,
sto assumendo da tempo il Pariet 20mg per un problema di reflusso, avrei deciso di assumere un integratore vitaminico (Supradyn) per ovviare a carenze alimentari e perchè mi sento sempre spossata e stanca (inoltre ogni volta che faccio le analisi, risulta presente una leggera anemia, e ultimamente ho dei taglietti agli angoli della bocca e mi è stato detto che potrebbe trattarsi di carenza di vitamine).
Posso assumere il Supradyn anche se prendo il Pariet (che presto diventerà da 10mg)? O possono esserci interazioni? Può il Supradyn peggiorare il reflusso?

In attesa di cordiale risposta, vi porgo i miei saluti.
C.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
può assumerli insieme senza problemi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Cordiali saluti,
C.