Volevo chiedere se potrebbe esistere interazione tra normix e questran grazie

Egr. Dott . Volevo chiedere se potrebbe esistere interazione tra Normix e Questran Grazie!!!!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non risultano interazioni tra colestiramina e l'antibiotico a cui fa riferimento.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie Dott, le volevo chiedere se posso diluirlo con piu acqua , cosi denso non riesco a deglutirlo mi sembra che si attacca alla gola , oppure perde la sua caratteristica aggiungendo piu acqua? Ovviamente intendo il Questran !!!Grazie ancora e buona serata!!!!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è possibile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie dott volevo chiederle un livello di mch un po basso valore 27,5 normale minimo 29 puo essere preoccupante? Cmq e piu di 6 mesi che mangio in bianco e solo carne bianca , per diarrea cronica e muco ho fatto 12 volte ricerca sangue occulto sempre negativo 2 colonscopie fermate entrambe al traverso per forti dolori tutto normale i tratti esplorati a parte emorroidi di 2 grado il mio medico mi prescrisse asacol 400 , gli indici infiammatori ves metodo fotometria capillare valore 20 normale fino a 20 pcr 3,8 mormale fino a 5 fibrogeno 366 normale fino a 400 , perche dopo ogni defecazione avverto un dolore che mi accompagna fino a sera all inguine sx esattamente dove sono statao operato di ernia inguinale 7 anni fa? E perchè quando assumo il normix questo dolore scompare?Grazie e buona Giornata1!!!
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Senza una visita diretta non è possibile rispondere alle sue domande.