Ernia ietale

salve vorrei un consulto e un po di tempo che soffro puntualmente alla notte verso le 4,00 sensazione di vuoto dello stomaco combinazione dopo che vado a urinare
in più sensazione di pienezza e le feci sul giallo con muco e dolenzimento alla pancia
specie se bevo latte ho latticini ma questo fatto e da un po che mi succede ,prima mai sofferto premetto che sono un tipo nervoso agitato e mangio veloce in più mangio a pranzo in giro dove capita per iil mio lavoro da elettricista grazie molto
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i disturbi da lei riferiti sembrano più legati a colopatia funzionale (colon irritabile) e probabilmente sarebbe utile ricercare una eventuale intolleranza al lattosio.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it