Esofagite da reflusso dovuta a ernia iatale da scivolamento

Buongiorno,

mi è stata diagnosticata un esofagite con reflusso gastrico dovuta a ernia itale da scivolamento, vorrei sapere sel'assunzione di estromineral serena per curare i sintomi della menopausa può avere controindicazioni in questa mia specifica condizione.

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
gli integratori non costituiscono controindicazione alla loro assunzione in casi di MRGE.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it