Sonno improvviso

salve dottori, vi volevo chiedere una cosa che mi da molto fastidio. a volte dopo mangiato e a volte durante la giornata mi vengono degli attacchi di sonno che non riesco neanche a stare in piedi, sapete consigliarmi che fare??
grazie.
Federico
[#1]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

potrebbe trattarsi di nulla (eccessiva sedazione post prandiale) come potrebbe trattarsi di altre questioni più complesse.

Il primo passo è riferire tali aspetti al medico di base e concordare con lui un eventuale approfondimento.

Cordialmente
www.psichiatriasessuologia.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
potrebbe essere un sintomo di intolleranza alimentare??
[#3]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,

credo cha la cosa migliore potrebbe essere rivolgersi al medico di base, esplicitando il problema così come qui descritto.

Eventualmente, in accordo con lo stesso medico, effettuare uno screening generale (comprese, nella possibile indagine, le prove diagnostiche e gli esami ritenuti dal collega più opportuni) e solo successivamente (se tutte le indagini si rivelano negative) effettuare dal "vivo" anche una consulenza psichiatrica.