Carenza acidi grassi

Salve,
sono diversi anni che mi si stanno accumulando diversi problemi:
- carenza liquido sinoviale (ortopedico)
- intolleranza solare che causa eritema pruriginoso
- gengive infiammate
- pollachiuria diurna durante il periodo invernale
Alcuni di questi li potete anche vedere nella mia storia clinica di questo sito.
Volevo sapere se tutte queste cose possono dipendere da una carenza di quelli che vengono chiamati Omega 3 (soprattutto EPA e DHA) visto che io si può dire che non mangio mai pesce.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent.utente,
purtroppo non sono conseguenti al mancato consumo di pesce.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia comunque di prendere degli integratori per ovviare alla mancanza di pesce?
Se si, quanti e quali?

Grazie
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non vedo la necessità di utilizzare integratori se segue un'alimentazione varia...a parte il pesce.

Cordiali saluti.