Un farmaco sul mercato che sta x uscire x chi soffre

gentile dottore, soffro di colon irritabile.avevo letto su internet che c'era un farmaco sul mercato che sta x uscire x chi soffre di colon irritabile con costipazione.
Volevo sapere se prendendo relaxcol verso le 8 alla sera e dopo yaz all 10,30 sera ci sono interazioni.
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Gentile amica nessuna interazione tra i farmaci.
Per un colon irritabile varietà stipsi sarebbe meglio una terapia con fermenti lattici ed inulina.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia