Mal di pancia,bruciori di stomaco e dissenteria

Mi sono iscritta da poco perchè ho un problema da quando mi e finito il ciclo mestruale cioe dal 18 novembre.
Ho mal di pancia da quel giorno piu bruciori lievi di stomaco che mi fanno andare in diarrea.
Non soffro di colon irritabile dato che sono regolarissima ma quando mi finisce il ciclo,non sempre però, mi vengono questi sintomi e ogni volta o mi reco al pronto soccorso o prendo medicine tipo buscopan o enterogermina.
Che posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo proprio che si tratti di un colon irritabile che si evidenzia soprattutto nella fase mestruale. Ne parli comunque con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Andrò a parlare con un gastroenterologo per fare anche qualche visita!