Utente 244XXX
Salve dottori prendo regolarmente la pillola anticocezionale da un anno fino a domenica scorsa ho preso lo zimox dei 7 giorni e nel frattempo ho avuto il ciclo,so che non si devono avere rapporti nella settimana successiva dopo che si è preso l'antibiotico,perchè la pillola potrebbe non avere effetto al 100%,solo che oggi durante la penetrazione si è rotto il preservativo e ce ne siamo accorti solo dopo 5 minuti e ci siamo fermati..il liquido preseminale potrebbe aver causato una gravidanza???come devo comportarmi per i rapporti invece completi che si saranno in questo mese?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettrice,

da quello che ci racconta difficile pensare ad una gravidanza indesiderata; si ricordi poi che un preservativo generalmente viene lubrificato con una crema spermicida.

Cordiali saluti.
[#2] dopo  


dal 2012
La contiene il preservativo stesso?La ringrazio dottore posso dormire sonni tranquilli per lei?sono molto ansiosa..
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Senta anche il farmacista che le ha venduto il preservativo.
[#4] dopo  
Dr. Carlo Maretti
40% attività
20% attualità
16% socialità
PIACENZA (PC)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2007
Gent.ma utente

confermo quanto già riferito dal dott. Beretta che mi ha preceduto e aggiungo che il liquido pre-eiaculatorio viene prodotto dalle ghiandole bulbo uretrali e indagini condotte su campioni di popolazione hanno rilevato l'assenza di tracce di spermatozoi, quindi si tranquillizzi.

Cordialità
[#5] dopo  


dal 2012
RIngrazio entrambi..e auguro una buonanotte =)