Radiografia al torace

Salve mio padre (50 anni con 3 infarti e 4 angioplastica) ha dovuto fare una radiografia al torace a causa di asma .
dai risultati della radiografia abbiamo riscontrato:
Accentuazione della trama vascolobronchiale iloperilare.
Ispessimento delle pale inferiori della grandi scissure.
ombra cardiaca ingrandita.
diaframma regolare con seni costofrenici pervi.
con il risultato di infezione al polmone da curare con antibiotico Klacia 500, Ciproxin 500 e tachipirina 500.
Secondo il Vs parere questa cura è sufficiente?
Grazie
[#1]
Dr. Rodolfo Lanocita Radiologo interventista, Radiologo 343 14 5
Gentile Utente, non spetta a noi esprimere giudizio sull'adeguatezza di un trattamento motivatamente scelto dal Curante sulla base della storia clinica del paziente. Se avesse dei dubbi sull'appropriatezza delle cure e' meglio chiedere un secondo parere presso un collega di sua fiducia.
Cordialità,

Dr. Rodolfo Lanocita, Fondazione Istituto Nazionale Tumori - Milano