Neoplasia allo stomaco

Salve, volevo delle informazioni su quanto riguarda la neoplasia allo stomaco. Mia sorella dice che ha questa malattia, e da come ho potuto capire, si tratta di una forma di tumore. In tutti i modi le mi dice che questa malattia è benigna e al primo stato, e che deve fare sia una seria di radioterapia, e di cobaltoterapia insieme. Posso sapere qualcosa in più di queste terapie? Si fanno in caso di tumore benigno?Ed infine è possibile che queste terapie si fanno tutti i giorni? Vi ringrazio anticipatamente delle risposte....
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
radioterapia e cobaltoterapia sono metodiche terapeutiche oncologiche.

Altre informazioni credo debba dargliele, se lo vorrà, la persona direttamente coinvolta,
che ha diritto alla sua privacy.

Saluti.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it