Utente 247XXX
salve, scrivo per avere un indicazione riguardo a cosa potrebbe essere dovuto il mio male al petto. il male non è costante anche se mi accompagna durante la maggior parte della giornata. più che male e fastidio. il male si trova in alcuni punti del petto, ma soprattutto nella zona centro sinistra e ciò mi spaventa molto. premetto che faccio uso dei cerotti anticoncezionali evra e ho paura oltretutto che magari possano essere questi. vi è questa possibilità? più di due anni fa in un periodo diverso ne avevo fatto uso per 8 mesi e non mi aveva dato questo effetto collaterale. da cosa potrebbe essere dovuto questo fastidio?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
considerata la sua giovane età, e per come descritti, è del tutto verosimile che i suoi dolori siano di natura muscolare, non connessi nè al cuore nè alla terapia anticoncezionale. Ne parli anche al curante.
Saluti