Utente 694XXX
Salve a tutto lo staff di medicitalia,

ho 30 anni e da circa un mese e mezzo nutro una fastidiosa sensazione all’orecchio sinistro. Sembra a volte come se vi fosse qualcosa dentro, in particolari momenti accuso un leggero abbassamento dell’udito e dei lievissimi, quasi impercettibili, stati di dolore. Da notare che quando giro la testa verso destra mi sento tirare da sotto l’orecchio per tutta la parete sinistra del collo e, cosa importantissima esce un cattivo odore, tipo pus.

Ho effettuato una visita da un otorino alla comparsa dei primi sintomi, risultato: due settimane di boral. Il dottore dice che non è nulla, ma mi sa che la cosa sia stata presa alquanto alla leggera. Poi mi sono rivolto al mio medico e mi ha detto che vi è una leggera infezione; 5 gg di mediflox. Dopo la cura sembrava tutto ok ma ora sono di nuovo punto e a capo.

Cosa mi consigliate? Posso stare tranquillo o è qualcosa di importante?

Vi ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
[#1] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività +32
20 attualità +20
16 socialità +16
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Consiglio di sottoporti ad una nuova visita specialistica , rivolgendoti ad un altro Specialista, per un Consulto. Utile, dopo la cessazione del trattamento farmacologico per 5 giorni, un tampone auricolare per la ricerca di germi patogeni e miceti. Un cordiale sluto
[#2] dopo  
69476

dal 2013
La ringrazio molto e scusi per il ritardo.
Gentilissimo.

Distinti Saluti.
[#3] dopo  
Dr. Raffaello Brunori
32% attività +32
20 attualità +20
16 socialità +16
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2008
Grazie a te. Mi farà piacere ricevere notizie in merito. Buona domenica