Si e' creato un orzaiolo e ho spesso fastidio e dolore

salve vorrei un informazione...sotto l'occhio si e' creato un orzaiolo e ho spesso fastidio e dolore... che posso mettere per risolvere il problema...aspetto una vostra risposta.. grazie mille.. tanti saluti...
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
In genere si utilizza una pomata antibiotica per uso oftalmico. In commercio ne esistono diversi tipi che hanno, in linea di massima, la medesima efficacia e che vanno utilizzate da due a quattro volte al giorno per una settimana.
Come avrà letto nelle linee guida dei consulti di medicitalia non è possibile effettuare prescrizioni su questo sito . Pertanto il farmaco dovrà essere prescritto da un medico che possa vederla personalmente.
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo