Petting e gravidanza

buonasera vorrei sapere se e' possibile che sisia instaurata una gravidanza con queste condizioni. ho fatto petting con la mia ragazza lei era seduta sopra di me io ero nudo e lei aveva i pantaloni appena slacciati e il perizoma non c'e stata eiaculazione ma il petting e' durato molto e mi sorgeva il dubbio se del liquido pre eiaculatorio avesse potuto sporcare i suoi pantaloni e ci sia il rischio di una gravidanza mi scuso ma sul web ognuno dice la sua e chiedevo un consulto per avere una risposta sicura grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il liquido preeiaculatorio non constiene spermatozoi. e se anche li contenesse questi non traversano stoffe- Ergo impossibile gravidanza in questo modo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore la ringrazio infinitamente! solo che purtroppo l'web contiene una quantita' infinita di informazioni contraddittorie. quindi posso dire alla mia ragazza che il test di gravidanza che voleva fare e' inutile? (non ci sono stati altri rapporti intimi oltre a quello in precedenza descritto)
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ritengo anche io inutile.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
grazie mille le auguro una buona serata !