Il dolore all'orecchio è fortissimo

salve dottori, da ieri sera ho dei dolori al braccio sinistro (verso l'interno), dolori alla schiena parte superiore , al petto ( forse diaframma?), piu a sinistra che a destra. da premettere che sono ansioso, sono tornato a scuola dopo tanti mesi da qualche settimana , sono in cura presso una psicologa e che l'anno scorso ho fatto tutti gli esami del caso. questi dolori potrebbero essere dovuti all'ansia però sono molto fastidiosi, soprattutto da stamattina. mi sento un dolore forte anche all'orecchio, poi se mi abbasso per esempio avverto i muscoli della schiena e della gola tirati, e ogni tanto come se dall'interno della bocca qualcuno mi tirasse i nervi vicino ai denti e questo causa un dolore molto forte. questi sintomi sono tutti dovuti all'ansia?? so che l'ansia porta questi problemi però stavolta sono davvero fastidiosi. e inoltre una specie di bruciore allo sterno parte sinistra. mi sento come detto tutto indolenzito ma alcuni fastidi tipo sentire spesso dolori diffusi al torace mi preoccupano (durano poco però li sento localizzati da tutte le parti ) adesso che sto scrivendo una specie di fitta sotto lo sterno. il dolore all'orecchio è fortissimo e lunedi ho avuto anche un dolore forte agli zigomi che mi impediva di mangiare parlare senza problemi.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i suoi disturbi sembrano francamente di mera natura ansiogena e non correlabili con una particolare patologia, tanto meno cardiaca.
Per il dolore all'orecchio, sarebbe comunque il caso, se permanesse di consultare un otorino.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO