Fortissime fitte al basso ventre

Salve Dottori la mia ragazza da ieri sta avendo delle fortissime fitte al basso ventre, un po' a sinistra all'altezza dell'osso pubico, con le quali non riesce quasi a respirare. Io e lei non abbiamo avuto rapporti non protetti, solo una sera all'inizio del mese abbiamo avuto degli strusciamenti senza protezioni e ho notato di averla bagnata con il liquido preseminale sulle sue parti intime ma senza penetrazione. Adesso lei aspetta il ciclo per giorno 25, ma nonostante sia vicino non avverte i soliti dolori premestruali come ogni mese. Ha solo queste fitte che prima d'ora non ha mai avuto. Potrebbe essere incinta?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentile utente,

sulla possibilità di una gravidanza con le modalità descritte credo possa stare tranquillo come le è stato segnalato più volte nei precedenti consulti. Sul dolore addominale è difficile dare una risposta senza poterla visitare. Se il,disturbo persiste è bene rivolgersi al,proprio medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)