Ritardi lunghi e beta hcg assenti e perdite

Buongiorno avrei bisogno di un parere.
Premettendo che ho sempre avuto un ciclo irregolare...
dopo il 23 gennaio ( data dell'ultima mestruazione regolare) le mestruazioni si sono presentate l'8 aprile( mi venne anche la febbre!):due giornidi flusso abbondante e solo un giorno di perdite scarse e marroni.
Fra il 27 ed il 1 marzo ho avuto dei rapporti completi utilizzando preservativi ma che venivano utilizzati non da subito.
Il 29 marzo feci il test da laboratorio e l'esito fu beta hgc:ASSENTE.
Il 19 maggio ho iniziato ad avere delle perdite lievissime marroni.
Oggi sono diventate appena rosse ma sempre molto scarse.
Ho prenotato una visita ginecologica ma i tempi d'attesa sono lunghi, nel frattempo vorrei capire se c'è il rischio che si sia instaurata una gravidanza nonostante il test l'abbia escluso.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' molto importante l'esecuzione di una ecografia pelvica per escludere cisti funzionali ovariche.
Inoltre il dosaggio delle beta-HCG dopo il 29 marzo andavano ripetute anche se negative.
Dopo queste considerazioni diventa molto importante un controllo clinico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dr. Biasi per la sua cortese ed immediata risposta,
fra qualche giorno effettuerò il controllo clinico a due mesi dalla prenotazione.
Gentilmente potrebbe dirmi però come mai sarebbe necessaria una ulteriore ricerca delle beta hcg?
L'ho effettuato troppo presto la prima volta?