Diarrea e pillola

salve, venerdì scorso ho avuto ripetuti attacchi di diarrea (feci liquide) dalle 13,30 alle 20,00 circa. Alle 14,00 (come di consuetudine) ho preso la pillola. Verso mezzanotte ho avuto un rapporto non protetto. Il giorno dopo (sabato) ho avuto regolarmente il ciclo, durato per 4 giorni. Ora, a una settimana di distanza, ho un po' di nausea. Per combattere la diarrea ho anche preso una pasticca di NORMIX. Devo preoccuparmi?
Attendo risposta, grazie!
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessun problema se ha avuto il regolare ciclo (come riferisce)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"