Preservativo rotto possibile gravidanza

Vi spiego la mia situazione. La mia ragazza prende la pillola Minesse, il mese scorso temiamo che posso averla vomitata, poiché ha avuto appunto degli episodi di vomito in ogni caso mai prima delle 2 ore dopo l'assunzione della pillola. Ella poi ha avuto un ritardo del ciclo di un giorno due settimane fa, il ciclo poi é arrivato, il primo giorno abbondante come se avesse fatto "due giorni in uno", accompagnato dai soliti molto forti dolori addominali che lei ha di solito. Poi il ciclo é stato normale. Ci eravamo molto preoccupati il gionro prima, ma poi siamo stati tranquilli, ora siamo due settimane dopo, nel periodo che dovrebbe essere ovulatorio, e lei ha avuto delle perdite marroncine ieri, e oggi hanno continuato, con anche dei grumi presenti. Andando bene a vedere, il mese scorso, quello del possibile sbaglio nel prendere la pillola, abbiamo avuto un rapporto con preservativo, il quale si é rotto e abbiamo immediatamente interrotto il rapporto. Possibile che sia rimasta nonostante tutto incinta? Anche se il ciclo è arrivato e sembrava sia per flusso che per dolori, normale? Ci tengo a precisare che l'episodio del preservativo rotto é stato l'unico a "rischio"
Ringrazio in anticipo, infinitamente, per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso direi che non vi sono problemi sul fronte maschile, giro al cosa ai ginecologi del sito.