Stranezza....chiedo aiuto...per favore.....Possibile Gravidanza???....

allora inizio dal capo.......la metà del mese scorso (aprile) io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto non protetto, e lei ha avuto le mesturazioni in modo normale sia per data che per colore.
Nel mese corrente (maggio) abbiamo avuto un altro rapporto questo però protetto, cioè ieri sabato 19, LA COSA STRANA e che, quando torna a casa va in bagno, fa L'urina e si lava...nota ke mentre si asciuga ce un pò di sangue.....COME MAI??.....premetto il rapporto è stato intenso e io sono stato spinto....ma apparte questo in base a quello che ho esposto riguardante il sangue,.....Possibile Una Gravidanza??......Spero di ricevere Risposta Quanto Prima....... GRAZIE DAVVERO =)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Non comprendo perchè abbia postato in senologia e non in area GINECOLOGIA.
[#2]
dopo
Utente
Mi Scuso per questo disagio creato....beh se può lei può spostarlo?....o se può, può dirmi qualcosa in merito a questa strana situazione ?!?!.....la ringrazio per avermi risposto .....
[#3]
dopo
Utente
scusate se mi ripeto....devo pubblicarlo in altra sezione??... o qualcuno per cortesia potrebbe rispondermi a questa mia situazione per me "Strana"?!?!......ringrazio a tutti per gli interventi....
[#4]
dopo
Utente
Scusate ancora mi dite dove devo spostare il mio "dubbio" ?? ... in quale sezione?? Grz .......