Effetti odore di bruciato in gravidanza

Gentili Dottori,
Sono una mamma molto ansiosa alla prima gravidanza e spero possiate dare chiarezza ai miei dubbi anche se non so se questa possa essere la sezione giusta per la discussione.Ieri sera mi stavo preparando delle spinaci(quel tipo che si trovano a cubetti congelate);le avevo messe in un tegame con un pò di acqua ma purtroppo per mia mancanza mi sono assentata dalla cucina e al ritorno la base del pentolino era nera e le spinaci avevano un odore acre di bruciato cosi ho come l'aria.ho gettato le spinaci e messo il pentolino con acqua e detersivo per sgrassarli e arieggiato ma l'odore è rimasto e ha raggiunto la camera da letto dove ho eseguito la medesima operazione.Tuttavia nonostante le finestre aperte anche là l'odore è rimasto e ha impregnato le lenzuola dove ho dormito anche se era piú lieve.io ho avuto solo un pò di conati all'inuzuo ma penso fossero dovuti alla suggestione?!?sono al quarto mese di gravidanza,volevo sapere qualu effetti nocivi avrei potuto causare sul feto?
Vi ringrazio per l'attenzione e l'utile servizio che offrite
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Oreste Pascucci Geriatra 1.1k 39
Gentile Utente,
nessuno stia tranquilla.

Cordialmente.

Dr. Oreste Pascucci
orestepascucci@virgilio.it