Utente 255XXX
buongiorno sono un ragazzo di 28 anni,
da circa 1 mese non mi sento piu come prima..ho iniziato ad avere un calo nell erezione in alcuni rapporti con la mia ragazza.ora non riesco a capire se è una cosa psicologica od organica.tengo a precisare che usciamo insieme da 4 mesi.
..da quando ho parlato con lei del fatto,un po mi son liberato e l erezione quando sto con lei è migliorata,mentre con l autoerotismo ho solo una debole erezione...cio mi fa stare in ansia,non capisco proprio cosa possa essere.
la mattina ma non sempre ho delle erezioni,ma in ogni caso non lo sento forte come prima,quando sento che inizia a diventare bello vigoroso ho sempre paura che ceda come spesso mi sta capitando.ho paura che non sia psicologica,ma un problema vascolare.cosa ne pensate?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
da come la imposta si direbbe che il suo problema erettile è di porigine ansiosa, ma di qua non posso esserne cverto, mvi ppossono essere motivio ormonali, circolatori, neurologici o prostaici. Senta un collega dal vivo e vedrà che sistema.
[#2] dopo  
Utente 255XXX

Iscritto dal 2012
so che potrebbe sembrare ansioso o psicologico,ma mi sembra difficile,perche in questo ci ero caduto gia una volta quand ero piu piccolo e timido..ora mi sembra strano mi si ripresenti di colpo nuovamente questo problema..cmq faro a giorni le analisi del sangue per vedere se c è un calo di testosterone.
curiosita:
se fossero problemi organici di tipo circolatori o neurologici come se ne viene fuori?bisogna operarsi?
o bastano le pillole?
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Alla sua età problemi neurologici e/o circolatori sono veramente episodici. Detto questo si affidi a bravo collega che valuti la situazione, che a operarsi o prender pillole c' veramente tempo e tanto.
[#4] dopo  
Utente 255XXX

Iscritto dal 2012
ok tutto a posto...erano solo paranoie mentali!|grazie!!!