Prurito

buona sera ultimamente ho durante la giornata dei forti pruriti sul corpo zona petto e gomiti al interno allora mi sono decisa di fare i test allergici al ospedale ,tutti i risultati sono stati negativi anche quello al nichel ,inizio a preoccuparmi perche non son cosa pensare ,,mi potete darmi una risposta approssimativa su quello che mi sta succedendo e di cosa fare,cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Le cause di prurito sono decine e decine , sia di competenza dermatologica che extradermatologica(ematologica, metabolica,etc) .
Si tratta di un sintomo aspecifico se non correlato ad altro.
Deve fare la visita dermatologica
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)