Assente emoglobina

buon giorno le scrivo perchè preoccupato dei risultati delle analisi delle urine,anche se la dottoressa di base mi ha detto che è tutto ok.innanzi tutto le dico che ho fatto 1 cura di 1 mese di antibiotici per aver riscontrato 1 infezione alle vie urinarie e assunto zitromax500 e ciproxin1000,le urine le ho fatte circa 1 mese dopo la fine dell'assunzione di antibiotici e il risultato è il seguente: COLORE:giallo ASPETTO:limpido PH:6.0 PESO SPECIF:1,032 UROBILINOGENO: 1,0 PROTEINE:20 GLUCOSIO:assente CORPI CHETONICI:assenti BILURUBINA:assente EMOGLOBINA:assente NITRITI:assenti ESAME MICROSCOPICO:rari leucociti,rare cellule URINOCULTURA:<10.000ufc/ml NB.scusi dimenticavo di aver fatto anche l'urino cultura cmq questi sono i numeri delle risposte e sono preoccupato per l'urobilinogeno alto spero non sia nulla di preoccupante.per ora la ringrazio e mi scuso per il lessico da profano cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

dia retta alla sua dottoressa che sicuramente conosce meglio di noi la sua reale e complessiva situazione clinica e quindi ha giudicato la presenza isolata di un valore mosso dell'urobilinogeno come un dato di laboratorio non preoccupante.

Comunque tra un pò, sempre su indicazione del suo medico di fiducia, ripeta l'esame delle urine e, se è il caso, poi si dovrà pure interpellare in diretta un bravo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/