I nervi tipo cefalea

Buona sera dott,
sono un paio di settimane che mi capita questa cosa.
Succede che,di giorno,quando sono per strada,come se avessi una sensazione non chiara di cio che mi sta attorno,come se mi sentissi frastornato.
Questa sensazione,mi capita solo di giorno o nel pomeriggio,ma come si fa sera verso le 8 tutto scompare,e scompare anche quando sono in luoghi chiusi(casa,bar) Cosa puo essere???Cio è legato alla vista,questa cosa che mi capita,o qualcosa che riguarda i nervi tipo cefalea???grazie per le vostre cordiali risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
provi a postare il quesito nella sezione di psicologia,
non vedo segno o sintomi oculari
forse un pò di CLAUSTROFOBIA
paura cioè dei luoghi chiusi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dott grazie per la sua cordiale risposta.Mi scusi se sono impertinente,ma la claustrofobia è la paura dei luoghi chiusi,ma come ho scritto,è proprio nei luoghi chiusi che tutto cio non mi accade e anche la sera,mentre se a quest ora esco per strada vedo strano una sensazione di piccolo fastidio alla luce pesante
sto anche molte ore al pc