Che mi stanno cadendo i capelli

Buongiorno..è da circa due mesi che mi stanno cadendo i capelli..sono molti quando faccio la doccia ma se solo me li tocco me li ritrovo in mano..quelli che vedo hanno tutti il bulbo bianco..fino a due settimane fa li avevo lunghi, erano molto rovinati alle punte, uso la piastra, e ho deci so di tagliarli..ho da molto anche come una sorta di forfora che rimane però sulla cute...mi hanno detto che si trattava di dermatite seborroica...ora nn so che fare perchè ho paura che questa caduta non si fermi...
Ho fatto le analisi del sangue e riporto i risultati:
ho effettuato delle analisi del sangue con questi esiti:
EMOGLOBINA 14.3
HCT 42.0
MCHC 34.0
MCH 29.9
MCV 87.7
RDW 12.7
GLOBULI ROSSI 4.79
GLOBULI BIANCHI 9.890
NEUTROFILI % 68.7
EOSINOFILI % 0.7
BASOFILI % 0.2
LINFOCITI %24.0
MONOCITI 6.4
PIASTRINE 285.000
NEUTROFILI 6.800
LINFOCITI 2370
MONOCITI 630
EOSINOFILI 70
BASOFILI 20
SIDEREMIA 57
VES 2
PCR <2
PROTEINE TOTALI 6.7
ALBUMINA 64.1
ALFA1 2.8
ALFA2 11.
BETA 9.0
GAMMA 13.0
ALBUMINA 4.29
ALFA1 0.19
ALFA2 0.74
BETA 0.60
GAMMA 0.87
RAPPORTO A/G 1.79
GLICEMIA 1.00
COLESTEROLO TOTALE 145
TRIGLICERIDI 33
CREATININA 0.75
ACIDO URICO 2.0
FOSFATASI ALCALINA 105
GOT 15
GPT 13
PROTIDEMIA 6.7
ESAME URINE
COLORE GIALLO
ASETTO LIMPIDO
PH 7
DENSITA 1.009
ALBUMINA ASSENTE
GLUCOSIO ASSENTE
EMOGLOBINA LIEVI TRACCE
BILIRUBINA ASSENTE
UROBILINOGENO 0.2
CHETONI ASSENTE
NITRITI ASSENTE
ESAME SEDIMENTO: ALCUNE CELLULE BASSE VIE / 4-8 EMAZIE P.C.M. / <5 LEUCOCITI P.C.M / SCARSA FLORA BATTERICA

Nei valori di riferimento delle analisi risultano sbalati i globuli bianchi ( valore tra 4.000-8.000 il mio è 9.890) ma io sapevo che il valore max era 10.000, poi trigliceridi (valore 40-160 il mio è 33), acido urico (valori 2.2-5.7 il mio è 2.0) e qualcosa nell'esame urine.

Volevo sapere com'è il quadro generale.mi devo preoccupare o è tutto a posto? Non so se ci sono dei problemi legati a questa caduta..cosa posso fare?

Grazie mille

[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

solo il dermatologo con la visita e la tricoscopia ( www.tricoscopia.it ) può a mio avviso comprendere se la "caduta" di questi capelli sia fisiologica, parafisiologica o patologica;

cerchi di programmare una buona visita dermatologica sotto questi auspici e vedrà che avrà certezza sul suo quadro diagnostico; del resto deve comprendere come dietro ad un capello che cade si celano tante cause possibili.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462