Radiofrequenza post acne

buongiorno, sul volto ho qualche piccola cicatrice post acne e vorrei sapere se potrebbe essere utile fare qualche seduta in un centro estetico dove hanno la radiofrequenza (il macchinario dovrebbe stimolare il collagene). Ha qualche controindicazione con la crema 'airol che sto applicando da mesi?

grazie della risposta e distinti saluti
[#1]
Dr. Alessandro Benini Dermatologo 3.2k 72
Gentile Utente per quanto riguarda l'applicazione della tretinoina non vi sono controindicazioni se non quella di non esporsi alle radiazioni ultraviolette, lampade dei centri estetici comprese.Mentre la radiofrequenza a poco serve per correggere le piccole imperfezioni di tipo cicatriziale esito del'acne
Cari saluti

Dr.Alessandro Benini
Dirigente Medico Centro Grandi Ustionati
Osp."M.Bufalini" Cesena