Tac e risonanza capogiri fortissimi...

buongiorno circa un mese fa mentre giocavo a pallone dopo mezzora di attività ho avuto capogiri fortissimi e son quasi svenuto questo mi e successo altre 2 volte...alla 3 volta sono andato al pronto soccorso qui mi han fatto analisi del sangue tutto nella norma ...ecodopler tutto nella norma ...poi tac senza contrasto ...e risonanza con contrasto ... non si e scoperto niente... volevo chiedere che differenza c e tra tac senza contrasto e R. Magnetica con contrasto ???tutt ora persistono forti mal di testa deabilitanti ...sono stato anche dal ottorino per possibili labirintiti ma tutt apposto ...
e possibile che con tac e risonanza non si veda niente???
la ringrazio e chiedo consiglio su cosa fare
cordiali saluti GRAZIE
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Gentile Utente-
Si, e' possibile che a fronte della sua sintomatologia non si veda niente sia alla tac che alla risonanza.
Il consiglio e' di rivolgersi a un neurologo che sapra' come gestire la sua situazione clinica.
Cordiali saluti

Dr. Eytan Raz

[#2]
dopo
Utente
buonasera e grazie per aver risposto ...siccome la risonanza l ho fatta il 13 di luglio e tutt ora ho questi mal di testa forti che durano tutto il giorno... ho un po paura mi consiglia di fare una nuova Risonanza Magnetica ? faro come mi ha detto provero ad andare dal un neurologo ...grazie mille ...
[#3]
dopo
Utente
le ho chiesto questo perche i mal di testa che durano tutto il giorno sono incominciati circa due giorni dopo aver fatto la risonanza ... invece prima il mal di testa mi veniva solamente dopo l attività fisica
[#4]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Non penso ci sia bisogno di ripetere la risonanza. Vada dal neurologo prima e segua le sue indicazioni.
[#5]
dopo
Utente
sono stato ricoverato in ospedale in neurologia ... ma l unica cosa che hanno fatto e stato somministrarmi antidolorifici ... poi mi han dimesso dicendomi quando ha mal di testa prenda qualche bustina... non posso prendere bustine tutti i giorni...
se il neurologo dell ospedale mi ha detto cosi mi sa che devo cambiare neurologo ...avrei voluto vedere se al figlio l avesse trattato come a me ...mi sa che in questo mese e mezzo avrò visto circa tre neurologi e nessuno si e preso a cuore la mia situazione ...quindi per trovare un buon medico o sei sfondato di soldi o devi trovare un medico con un po di scrupoli...
nuovo giro nuova corsa vai cerchiamo un nuovo neurologo ...
[#6]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Mi dispiace che ha avuto questi contrattempi. Le consiglio dunque di rivolgteresi ad un "Centro cefalee". Non so dove vive ma nelle citta' grosse ce ne sono alcuni a cagliari che ho trovato in questa pagina web:

http://www.grappolaiuto.it/smf/index.php?topic=2420.0;wap2

Spero questo sia di ausilio