Perdite verdastre ,febbre mal di testa dopo 21 gg da terzo cesareo

gentili medici vi espongo i miei dubbi.........
21 giorni fà ho fatto il mio terzo cesareo l'intervento non è stato semplicissimo a causa dei due pregressi TC ma mi sono ripresa abbastanza bene,anzi molto meglio dei due precedenti.
Da una settimana ho solo delle perdite vedognole e liquide,da un paio di giorni mal di testa e da questo pomeriggio febbre a 38.5 e brividi di freddo,ho preso la tachipirina e la febbre è scesa a 36.8 dopo circa un ora ma un alone di mal di testa è rimasto.Devo preoccuparmi o rientra tutto nella normalità?
Grazie in anticipo per il vostro interessamento
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Sarebbe il caso di recarsi al PS per:
a) valutare le condizioni della ferita chirurgica
b) effettuare alcuni esami di Laboratorio in regime di urgenza (emocromo, PCR, GOT, GPT, LDH, CPK, Fibrinogeno, Es. Urine)
c) farsi praticare un tampone vaginale ed un'eco pelvica on sonda transaddominale
d) farsi visitare al seno.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta infatti ieri sera mi sono recata al PS e mi hanno fatto tutti gli esami che lei ha scritto,hanno riscontrato un ematoma istmico sottosieroso e una laucorrea schiumosa ora sono in cura con gli antibiotici.
GRAZIE comunque per la sua risposta
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Come supponevo.
Fatta la terapia, si dovrebbe tutto risolvere in uno spazio di circa 15 giorni.

Saluti ed auguri.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora per la sua risposta .
Saluti