Parto naturale dopo cesareo

Salve, ho 34 anni e, undici anni fa, ho avuto la mia prima figlia con parto cesareo. La causa fu il fatto che ero uscita fuori conto da una sett. e mezza e, nonostante la stimolazione e 8 cm. di dilatazione, la ginecologa non riusciva ancora a toccare la testa. Ora, dopo due aborti spontanei avuti due anni e mezzo fa e nel giugno 2012, sono nuovamente in attesa. E' ancora presto per sapere se stavolta andrà tutto bene, la mia ultima mestruazione l'ho avuta il 30 agosto 2012. Comunque vorrei sapere se sarà possibile fare un parto naturale. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Carissima
Intanto rallegramenti!Per quanto riguarda il parto ,il pregresso taglio cesareo non controindica la possibilità di fare un parto spontaneo.
Saluti

Dr. Giampietro Gubbini

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, ne parlerò con la mia ginecologa quando sarò sicura che sti andando tutto bene. A presto
[#3]
dopo
Utente
Scusi dottore, volevo solo disturbarla per chiedere se in gravidanza si può mangiare la mozzarella di bufala.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Salve dott. ,
ho fatto le beta lunedì 8ott. ed erano a 3610. Le ho rifatte venerdì 12 ott. ed erano a 8260. Nell'eco di lunedì si vedeva una piccola camera gestazionale, in quella di venerdì la camera era grande il doppio ma ancora non si vedeva niente all'interno. Era solo una macchia nera. Vorrei sapere, tenendo conto che l'ultima mestruazione l'ho avuta il 30 agosto con ciclo di 30 giorni, a quante sett. di gestazione sono dal concepimento e se quello che si vede nelle eco corrisponde effettivamente ai valori delle beta e al periodo di gestazione (ovviamente dal giorno presunto del concepimento e non dall'ultima mestruazione).
Grazie mille, spero in una sua risposta. Saluti