Pillola del giorno dopo

salve...preferirei una risposta qui online... per il momento prima di mettere in allarme il mio ginecologo e mettere in allarme anche me stessa...per la prima volta ho preso la pillola del giorno dopo... pur avendo avuto il ciclo il 21 set e avuto il rapporto il 26 settembre.... e preso la pillola il 27 alle 22...oggi...2ottobre esattemente 6 gg dopo ho riscontrato dolori ai reni e nei bassi addominali...quasi basso ventre.... adesso presento perdite direi non mestruali... leggere .... e non credo sia ciclo mestruale visto ke le aspetto regolarmente fra due settimane.... vorrei sapere cosa devo fare se posso avere il mio rapporto normale... se queste perdite spariscono durante poche ore e poi avere un ciclo normale come sempre... e vorrei sapere se non ho nulla da preoccuparmi... o se devo recarmi urgentemente a visita dal ginecologo...
grazie.!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma mi chiede di riprendere i rapporti adottando un metodo contraccettivo?
Certo può riprendere la sua attività sessuale.
Forse non mi è chiara la domanda,

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI